Da sempre seguiamo i protocolli di sanificazione e di accoglienza in sicurezza, fin da quando abbiamo aperto il nostro agriturismo nel 2003.
E adesso più che mai questo aspetto è diventato importante e imprescindibile.
Così abbiamo adeguato le operazioni di pulizia e SANIFICAZIONE alle procedure indicate dalle autorità e dall’OMS, per garantirti di soggiornare in un ambiente pulito e sicuro.
Ecco le linee guida che usiamo nel nostro agriturismo:
- 1. In presenza di febbre (37.5°) non si entra alla Steccaia Alta.
- 2. Abbiamo messo a disposizione degli ospiti e del personale prodotti igienizzanti e presidi usa e getta (guanti, mascherine, fazzoletti, ecc.)
- 3. In tutte le attività chiediamo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
- 4. Garantiamo la decontaminazione microbica degli appartamenti ad ogni cambio ed effettuiamo la sanificazione degli ambienti esterni almeno una volta al giorno.
- 5. La Steccaia Alta è una struttura piccola quindi è difficile che si formino assembramenti, ma comunque, vigiliamo e sensibilizziamo gli ospiti affinchè questo non si verifichi.
- 6. Manteniamo e chiediamo agli ospiti di mantenere una buona aerazione dei locali.
- 7. Per la decontaminazione microbica (sanificazione), utilizziamo soltanto prodotti autorizzati dall’OMS. In particolare, nebulizziamo sulle superfici un prodotto in classe 2B cioè utilizzato per la disinfezione dei ferri chirurgici. Non lascia residui nocivi e si può entrare nei locali trattati dopo 10/15 minuti dal trattamento.
- 8. Anche i materassi ed i cuscini vengono trattati con il prodotto al punto 7 ad ogni cambio ospite.
Dopo tutto questo, vi auguriamo un buon soggiorno alla Steccaia Alta ricordandovi che lo staff è sempre a vostra disposizione.