Senza allontanarvi troppo dall'agriturismo potrete visitare:
Scavi Etrusci e Romani
Gli scavi etruschi e romani di Roselle (a 10 km.) Roselle fu una città prima etrusca, poi romana e infine medievale e oggi è un importante sito archeologico.
Le Terme di Petriolo (Saturnia)
Le Terme di Petriolo (a 20 km.) o quelle famosissime di Saturnia (circa 60 km.) offrono sorgenti di acqua calda gratuite ed accessibili a tutti.
L'Abbazia di S. Antimo
L'Abbazia di S. Antimo (circa 35 km.) con la possibilità di ascoltare, emozionandosi, la messa cantata in gregoriano.
L'Abbazia di S. Galgano
L'Abbazia di S. Galgano (circa 36 km.), nella Rotonda di Montesie, con la spada nella roccia è uno dei più suggestivi che si trovano in Toscana.
Villa Banfi (Montalcino)
Montalcino (circa 30 km.) degustando il celeberrimo Brunello di Villa Banfi o di qualsiasi altra prestigiosa casa vitivinicola.
Il Monte Amiata ( 1700 s.l.m.)
Il monte Amiata (circa 30 Km) è posto tra la Maremma, la Val d'Orcia e la Val di Chiana, compreso tra la provincia di Grosseto e quella di Siena.
Parco Faunistico del Monte Labro
IL Parco Faunistico del Monte Labro, (circa 30 Km) che si trova sul versante sud-ovest del Monte Amiata è particolarmente suggestivo, consigliato alle famiglie.
S. Gimignano con le sue cento torri
San Gimignano ( 88 km ) è famosa per le torri medievali che ancora svettano sul suo panorama, che le hanno valso il soprannome di Manhattan del medioevo.