La conduzione è familiare e il saper fare segue la tradizione artigianale con cura e amore. I nostri prodotti rispettano il nostro carattere e quello del territorio. Lavoriamo con cura e attenzione in modo da ottenere il massimo della qualità con metodo biologico. Per visitare un’azienda agricola, nel nostro caso soprattutto apistica, non è necessario avere l’interesse solo per il miele, ma si può conoscere il lavoro che c’è dietro ad un “semplice” prodotto agricolo quando questo è fatto con passione.
Degustare è un momento di riflessione in armonia con la natura che ci circonda. Ci aiuta a risvegliare la coscienza e a riflettere piacevolmente per raccogliere più sensazioni possibili.
Si vive quando si sta bene e si sta bene quando, anche per pochi minuti, si dimentica tutto e si vive a pieno il momento.
Noi non produciamo soltanto miele e prodotti dell'alveare, ma anche zafferano, olio di oliva extravergine, farro, erbe aromatiche, frutta ed è possibile degustarli ed acquistarli in azienda (sempre rispettando l'andamento stagionale).
Abbiamo una sala degustazioni dove possiamo organizzare degustazioni con i nostri prodotti e con prodotti di agricoltori della zona che conosciamo personalmente e che lavorano con serietà ed amore per il prodotto e per il territorio.